Google
 

venerdì, dicembre 29, 2006

Montanari la prossima partita con la scarpa decorata(Air Montanari)


“Le ho collaudate per la prima volta ieri (giovedi per chi legge, ndr.) in allenamento, stando ben attento a non esagerare ché poi si rovinano troppo… Ma la prossima partita, al 99,99%, le indosserò”. Le And1, le scarpe decorate dalla stilista elpidiense Cristina Franceschini, con la complicità della CS Sport di Simone Corradini, escono allo scoperto. Andrea Montanari è pronto a metterle ai piedi nel prossimo match, dopo aver rimandato l’appuntamento più di una volta. “È vero – spiega la guardia/ala dei Vota Quimby – ho preferito rinviare. Dovevo metterle prima, era tutto pronto in occasione del match con Zola, ma in quel periodo venivamo da due partite difficili, giocate e perse con avversarie abbordabili (do you remember Veni e Monzuno?, n.d.r.), e attorno a noi si era creata un po’ di tensione. Ho preferito che la mia squadra tornasse a concentrarsi su quelli che erano e rimangono i suoi obiettivi, ora non mi resta che vedere come andrà”. Con le scarpe nuove di zecca, ma con i soliti progetti ben piantati in testa, Montanari, con i suoi Vota QUimby, va a caccia di quei due punti che permetterebbero ai biancoblù di iniziare un 2007 con il piede giusto. C’è una squadra da fermare, da spingere a -2 in classifica generale, da battere se possibile con un buon margine di punti. Ma non sarà la classica passeggiata, facile capire il perché. “Per superare una squadra – continua il numero dodici dei Vota Quimby – stiamo provando qualcosa di particolare allo scopo di fermare alcuni singoli giocatori, anche se non dico quali, perché poi ho paura che leggano il giornale… E comunque posso dire che è difficile preparare una partita contro un quintetto come il loro, con i giocatori che vanno e vengono. Quindi, in casi come questi, è meglio rimanere concentrati sulle cose nostre che non su quelle degli avversari”.

domenica, dicembre 24, 2006

MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR!!!!!!!!



La società C.S.I. CASALECCHIO VOTA QUIMBY augura a tutti i suoi tesserati, alle famiglie e a tutti i tifosi un buon Natale e un 2007 di grandi successi!!!

MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR!!!!!!!!!!!!!!!!

Vota Quimby, il primo bilancio di Daniele Dalla è positivo

Daniele Dalla, ala/centro casalecchiese, ci parla di sè e della sua avventura C.S.I. Dalla, soddisfatto della scelta di Casalecchio? Sono molto contento. I VotaQuimby mi hanno dato l'opportunità di giocare in una Lega importante come quella C.S.I. e di poterlo fare in un squadra davvero buona. In più in città mi trovo bene. Il bilancio, finora, è sicuramente positivo. Della squadra che ne pensi? E' sicuramente un bel gruppo. Il campionato csi è duro ma possiamo fare bene. Ho un buon rapporto sia con il coach che con i compagni e credo che non potremo fare altro che crescere. Prima di arrivare in Italia conoscevi il nostro campionato? Ho giocato contro Zola ed il Milizia Monterenzio quando giocavo in Masi. Sempre grandi partite e di ottimo livello come il campionato csi. Differenze col Masi? Direi che la differenza maggiore l'ho riscontrata nella fisicità. In Masi si gioca un basket più duro, con contatti sotto canestro di notevole consistenza. Forse qui c'è più tecnica. Come trascorri il tempo fuori dal parquet? Mi piace molto il calcio. Sono tifoso del Casalecchio e, ci tengo a dirlo, da prima dell'arrivo di Binotto. Poi guardo volentieri il basket in tv e il football americano. Insomma se non gioco io guardo giocare gli altri. Obiettivi personali per questa stagione? Direi che coincidono con quelli della squadra. Vorrei riuscire a dare il meglio di me per aiutare i VQ a salvarsi e magari a conquistare qualcosa in più. Dobbiamo solo tornare a giocare con la giusta mentalità e ci toglieremo nuove soddisfazioni, ne sono sicuro.

Sotto l’albero i Vota Quimby brindano

Giovedì sera si è tenuta un'uscita cui hanno preso parte tifosi, staff tecnico e giocatori biancoblu. Un bel modo di festeggiare il Natale per la squadra e i suoi più fedeli sostenitori che non hanno fatto mai mancare il loro appoggio e hanno accompagnato con entusiasmo i biancoblu in queste ultime stagioni. All’evento, che si è rivelato a tutti gli effetti un successo, non hanno preso parte il coach Francesco Parenti e Alessandro Molina , quest’ultimo ancora alle prese con il solito fastidio all'inguine, mentre non ha voluto mancare Giacomo Casamassima che si è presentato alla cena zoppicando vistosamente e supportato da stampelle. Nel corso della serata il capitano Andrea Mari ha tenuto un discorso con cui ha voluto ringraziare tutti i presenti per il loro appoggio affermando sia i tifosi che l’intera città di Casalecchio sono un aiuto e un sostegno importatissimi per tutta la squadra. Ha poi concluso augurandosi che in futuro la squadra possa continuare a far bene, rammaricandosi dei punti persi finora, e che già nelle prossime due gare possa regalare ai tifosi risultati importanti.

martedì, dicembre 19, 2006

IDEA REGALO


Si avvicinano le vacanze di Natale e il Vota Quimby stringe partnership per rendere ancora piu gradito il Natale ai suoi tifosi, consigliando un utilisso e divertentissimo regalo da fare ad amici e parenti... IL KIT DI MACGYVER l'utilissimo kit di sopravvivenza del mitico Mc... con il quale potrete costruire bombe, forzare porte, accendere macchine, sturare il wc e perchè no, pulirvi i denti...
Insomma BUON NATALE CON IL KIT DI MACGYVER.

venerdì, dicembre 15, 2006

HOUSMAX FERMO 20 GIORNI


Nel primo pomeriggio sono state svoltele le visite di controllo, per monitorare gli infortuni di Benini e Casamassima, il primo parenon aver riscontrato grossi problemi, anche se lo staff medico si è riservato di effettuare nuovi controlli in settimana sull'ala sarda.

Non è andata cosi bene a Casamassima al quale è stata riscontrata una distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti, e gli è stat praticata una semi ingessatura fin sotto il ginocchio destro, la prognosi è di 20 giorni anche se martedi prossimo l'atleta verrà monitorato da una equipe di luminari dell'ospedale Maggiore di Bologna proprio per definire i tempi di recupero.

Raggiunto telefonicamente Housmax, ci ha risposto imprecando ai Santi, e alla jella che lo ha colpito, dopo solo 60 secondi dal suo ingresso in campo.

OCCASIONE SPRECATA 52-59




Occasione sprecata per i ragazzi di coach Parenti, e Coach Molina ieri sera, infatti il pubblico del Palagalilei ha assistito alla piu bella partita dei ragazzi di Casalecchio, per intensità agonistica e lucidità difensiva, ma gli infortuni di Benini e Casamassima hanno influito negativamente nel finale sulle rotazioni della squadra togliendo quel pizzico di lucidità in piu che sarebbe servito a portare a casa un risultato tanto impensato quanto sfiorato.

Notevoli le prove di Dalla e di Fanti e della conferma Olmetto, Mari sempre meno bomber e sempre piu uomo squadra, Montanari con una serie di zingarate da top five, ed infine Lolli e Tarantino ostici in difesta.
Nelle battute finali del match Mari ha insaccato un missile terra-aria portando i casalecchiesi a -3, ma due rimesse date in mano agli avversari hanno chiuso la partita.

Resta il rammarico della squadra per aver buttato via una partita dominata sin dall'inizio, e di non essere riusciti a gestire il tiratissimo finale.

giovedì, dicembre 14, 2006

Vota Quimby all'arma bianca all'assalto della capolista Zola


Non è un esame di laurea quello che i Vota Quimby sosterranno stasera (inizio alle 21,45) al "PalaGalilei" di Casalecchio contro la capolista Zola. La compagine casalecchiese, indicata nella preseason dalla stampa sportiva specializzata come la cenerentola del torneo, ha già smentito i pessimisti e, si badi bene, non è in credito con la fortuna: se non avesse perso maldestramente per strada 4 punti tra San Pietro in Casale e in casa con Fullbasket, ci sarebbe toccato enfatizzare vieppiù la gara di stasera, che comunque riecheggia la disfida tra David e Golia.
Dunque, i casalecchiesi non rischiano alcuna bocciatura con la formazione zolese perché hanno già dimostrato tutto il loro valore, espressione non di una sommatoria di straordinari talenti (incorreremmo in un imperdonabile falso ideologico) ma di un gruppo affiatato dentro e fuori dal parquet, con gerarchie ben precise dove, però, la "stella" (Jack Casamassima) si mette al servizio della squadra con grande umiltà, esaltandosi nel collettivo. E così, la dea Armonia benedice un gruppo che in difesa lotta strenuamente mostrando spirito di sacrificio, mentre in attacco sa bilanciare il gioco perimetrale e quello per linee interne, rendendo poco prevedibile la propria azione.
Domanda scontata: Zola imbattibile ? Se gioca al top è sicuramente di un altro pianeta, ma le notizie che arrivano da Zola parlano di una squadra in leggera flessione dopo un avvio di stagione scoppiettante, che ha fruttato 5 vittorie su 5 gare in campionato. Soprattutto in attacco, come hanno dimostrato le ultime due partite, caratterizzate da staticità e palleggio prolungato con tiri finali forzati. La ricetta del dg dei Vota Quimby, Alessandro Molina, per tentare di battere Zola: «Dobbiamo giocare la nostra solita pallacanestro, senza snaturarci; e quindi intensità difensiva, rimbalzi e poi fulminee ripartenze in contropiede. Una cosa è certa: venderemo cara la pelle».
Nessuno si fa illusioni. Ripetere la vittoria di monterenzio è cosa ardua. Ma una Zola affaticata, con giocatori di qualità ai margini o addirittura fuori dalle rotazioni, un pensierino si può anche fare. Auspicando che Lolli, Fanti e Valle si esprimano al massimo nella stessa partita, e che Olmetto e Niboli assicurino dalla cabina di regia velocità ed esperienza.
Walter Mangano

lunedì, dicembre 11, 2006

BENVENUTA ALICE


Ieri 10\12\2006 alle ore 9.25 è nata Alice Libera Boskieri la figlia del nostro MITICO barista Thomas, tutto lo staff, la società e i giocatori si felicitano con la mamma e il papà e si uniscono a loro in questo felice evento.

domenica, dicembre 10, 2006

SERATA MONDANA PER ALCUNI GIOCATORI E COACH PARENTI

Dopo la vittoria di giovedi sera una rappresentanza dei vota quimby ha preso parte alla cena di compleanno di due supertifose della fossa dei Vota Quimby, le festeggiate, Stefania e Laura (che peraltro è la compagna di Tracy Mc Mari) hanno deliziato con la loro presenza i 23 invitati, in rappresentanza del VQ hanno preso parte Fanti, Mari, Crocco, e Casamassima che hanno onorato la tavola non rifiutando nessuna delle eccellenti portate, questo chiaramente, per non fare sfigurare la società davanti ad una occasione cosi importante.
In tarda serata ha raggiunto l'allegra comitiva anche coach Parenti, il quale è stato accolto dai tifosi e dai suoi giocatori al coro di: "BUKAKE SU COACH PARENTI".
Il significato del coro rimane ancora velato di mistero, ma voci di corridoio lasciano pensare ad una sorta di augurio "rubato" alla tradizione asiatica ispirato alla millenaria usanza del kamasutra.
LA SOCIETA' E LA DIRIGENZA PORGONO I PIU SENTITI AUGURI A STEFANIA E A LAURA NELLA SPERANZA DI POTER FESTEGGIARE ANCORA INSIEME GIOVEDI PROSSIMO IN OCCASIONE DEL MATCH INTERNO CON ZOLA

sabato, dicembre 09, 2006

C.S.I 2K7!!! Finalmente è arrivato anche in Italia!!!!

Dopo anni e anni di attesa , gli appassionati italiani di basket potranno finalmente giocare con il migliore simulatore di pallacanestro!Arrivato nel nostro paese nelle versioni per ps2, psp, xbox360 e pc siamo pronti a scommettere che balzerà presto in testa alle classifiche di videogame e ci rimarrà a lungo! C.S.I. 2k7 è il top, rappresenta senza mezzi termini la migliore simulazione cestistica attualmente disponibile, non tanto per l'effettiva assenza di un rivale di spessore, quanto per la vera e propria ottima qualità del titolo di 2K Sports: i miglioramenti apportati rispetto all'edizione passata in termini di gameplay e di impianto tecnico consegnano agli amanti del basket una simulazione che ripropone in maniera vincente l'esperienza del basket reale. Certo, per padroneggiare al meglio il proprio quintetto è necessario il dovuto allenamento, ma ragionando come se si fosse davvero sul parquet i risultati sono assicurati e non deluderanno nemmeno i cestisti più esigenti.
Si riparte da Casamassima
Il centro dei Vota Quimby, non conosce certamente la modestia, infatti in occasione della presentazione ufficiale del gioco si era detto orgoglioso di essere il testimonial del miglior gioco di basket del mondo. Dopo aver provato con mano le tanto decantati lodi del nuovo CSI 2K7, possiamo garantire che forse Kasun non aveva tutti i torti. Il livello simulativo raggiunge nuove vette grazie ad un gameplay bilanciato e convincente, le animazioni dei giocatori sono semplicemente splendide, soprattutto in occasione del palleggio e dei movimenti senza palla. Quasi ogni giocatore avrà un proprio stile di tiro, reso possibile grazie ad un attento studio delle vere partite del campionato CSI. Nella sua precedente incarnazione, il prodotto di Visual Concepts soffriva di una notevole facilità di realizzazione in contropiede rendendo le partite troppo veloci anche quando si trattava di due squadre opposte, solitamente lente nelle meccaniche di gioco e nell'esecuzione degli schemi come i Profeti e il Monterenzio. Adesso per realizzare un contropiede convincente, non basterà semplicemente lanciare il pallone in avanti verso l'uomo più avanzato e correre in campo aperto, in quanto la velocità di corsa degli attaccanti è stata parzialmente ridimensionata a vantaggio della difesa. Eccellente anche la gestione da parte della CPU degli attacchi tre contro due e due contro uno. L'uomo gestito dal computer, non attaccherà direttamente il portatore di palla ma cercherà di frapporsi fra la linea di passaggio e quella di tiro… nella speranza di recuperare palla o perdere abbastanza tempo per garantire un maggiore supporto dai compagni di squadra. Le fasi di gioco a difesa schierata sono ancora più interessanti e divertenti per un vero purista; difficilmente il giocatore potrà superare la barriera difensiva senza un uso accorto di schemi e ad una serie di passaggi rapidi e precisi. I gesti tecnici come le schiacciate di Fanti, i tiri da tre di Mari o i tiri spalle a canestro di Dalla sono ancora presenti ma il loro utilizzo dovrà essere molto accorto. Utilizzando troppo la propria superstar si rischierà di affaticarla oltremodo e rendendo la vita difensiva agli avversari estremamente semplice con continui raddoppi e pressioni sul singolo giocatore.
Nell'anno in cui la serie CSI Live affonda miseramente, pur senza stravolgere una formula già vincente, CSI 2K7 riesce a migliorarsi sotto tutti i punti di vista. Il perfetto bilanciamento del livello di difficoltà, la fluidità dei movimenti ed una formula di gioco che riesce a divertire in qualsiasi occasione, sono solo alcuni dei motivi per cui il titolo Visual Concepts non dovrebbe mancare in nessuna ludoteca che si rispetti. Gli appassionati di basket lo ameranno fin dalla prima partita, i meno esperti impareranno presto il significato dei gerghi tecnici ed a dominare il grande palcoscenico targato CSI.
SULLA LETTERINA PER BABBO NATALE SCRIVI:caro babbo, voglio......CSI 2K7!!!!!

venerdì, dicembre 08, 2006

FINALMENTE! I VQ vincono a Monterenzio e si sbloccano!!

La luce fuori dal tunnel. I Vota Quimby, sbancano Monterenzio 51- 46 e mettono fine alla serie di quattro sconfitte consecutive in campionato. Una vittoria di squadra, che ha fatto della difesa il proprio credo, infliggendo ai monterenzini il break che ha invertito l'inerzia del match consegnando ai Vota Quimby diFrancesco Parenti e Alessandro Molina la certezza di poter sbancare il PalaMilizia. I VQ con il coltello fra i denti. Mai vista in questa stagione. Che non ha avuto paura, nel rush finale, di incappare negli scivoloni già visti contro Veni, Fullbasket, Concorde, Monzuno. Dei VQ con la testa, finalmente.
L'inizio è macchinoso. La squadra di Parenti, nella seconda frazione ha il merito di crederci, sempre. Monterenzio dà l'idea di poter accelerare in qualsiasi momento ma ora con Dalla, ora con Montanari, i VQ riescono sempre ad essere aggrappati al match nonostante un attacco pessimo ( 6/ 20 da due punti alla sirena dei primi venti minuti). Terza frazione da incorniciare. La difesa di Parenti/Molina manda in tilt Monterenzio perché non le dà punti di riferimento. Risultato, Monterenzio segna solo la miseria di 6 punti. VQ operano il sorpasso: prima timido ( 38 39 a – 4' 14” con un libero di Tarantino), poi con decisione.
Fanti segna, stoppa(da segnalare un coast to coast iniziato con una rabona e terminato con un dolce lay-up) e porta i biancoblu in vantaggio . Da questo momento grinta e coltello fra i denti e la partita non sfugge più di mano. La luce negli occhi dei casalecchiesi, è quella già vista in occasioni delle vittorie targate 2005/ 06. Mari scava il solco con 2 liberi che portano i biancoblu sul 48 44. Monterenzio non ci capisce più nulla. Parenti si permette anche il lusso di schierare Fanti e Casamassima insieme.
Housemax tira dalla spazzatura palloni importantissimi ed il suo gancio non sbaglia quasi mai.
Massimo vantaggio VQ. La panchina fa festa. Arrivano gli ultimi secondi di paura. Ma il tunnel è sempre meno buio. La luce è evidente. Sugli spalti i tifosi casalecchiesi si contano sul palmo di una mano. Fanno festa e hanno ragione perché hanno assistito al match può invertire la rotta della stagione. La strada è ancora lunga, ma ragionare dopo un successo è sempre meglio. « Bella vittoria – dice coach Parenti- alla fine ci ridà la fiducia che ultimamente avevamo smarrito. Unica nota stonata:BASTA SBAGLIARE I CONTROPIEDI!!! » .
E giovedi arriva Zola.
Donato Martucci

giovedì, dicembre 07, 2006

Olmetto, il "sardo di scorta" :«Siamo tutti titolari»

«Parenti fa sentire utile ogni giocatore»- Il Resto del Carlino -
I VotaQuimby sono partiti, destinazione Monterenzio, Daniele Olmetto si sta caricando per migliorare la condizione. Olmetto, contro Monzuno la sua prova migliore in maglia biancoblu? «Sì, ero in forma. Ma la squadra mi ha aiutato, esaltando la mia prova». Come ha fatto a volare sopra le teste di due tipi tosti e grossi come il 9 e il 13? «Sono un saltatore. Per me è un dono di natura. Poi ci si allena per migliorarsi». Se la chiamiamo ‘sardo di scorta’ che fa? S’arrabbia o s’offende? «Né l’uno né l’altro. In questi VotaQuimby siamo tutti titolari e Parenti ci dosa al meglio». Difficile partire dalla panchina? «No, proprio perché ognuno è utile e nessuno indispensabile. Ogni partita ha una sua chiave di lettura e ognuno ha caratteristiche differenti che si adattano alle diverse situazioni che si presentano». Qual è il segreto dei VQ? Che chi parte dalla panchina fa meglio di chi è in campo? «Forse il segreto è questo. Siamo un gruppo unito che ha trovato nell’intensità difensiva un’arma importante». Quali le differenze tra i VQ attuali e quelli nella quale lei giocò lo scorso anno? «Sono cambiati i giocatori, sono cambiati gli obiettivi perché è variata la situazione. L'anno scorso, cercavamo solo di evitare figuraccie. Oggi è diverso». Il feeling con Parenti? «Ottimo. Sa come utilizzarmi e me lo spiega bene. E’ bravo a dare gli stimoli giusti». Due sardi in biancoblu. L’impressione è che anziché fare vita separata vi siate fusi con gli italiani. «Siamo un gruppo unito e una squadra vera». Se Casamassima è il generale lei cos’è? Il caporale o un marine? «Sono quello che fa ridere i compagni. Jack è un campione e, come tale, è uno stimolo per tutti». Dove può arrivare questa squadra? «Speriamo lontano. Dobbiamo continuare con questa intensità gara dopo gara. Prematuro fare ipotesi. Aspettiamo gennaio per vedere la condizione delle squadre, quello è un periodo critico. Aspettiamo e avremo le idee chiare. Per il momento raccogliamo i frutti(al momento un po' scarsi) di un buon lavoro». Le manca la Sardegna?« credo sia naturale». Il sogno è ritrovare i playoff. Magari con i VQ? «Per me non è un problema. Ma sarebbe fantastico giocare i playoff con i VQ. Ma questi sono discorsi prematuri». Come spiega quella «insolita» precisione nel tiro dalla lunga distanza? «Mi sono allenato molto sul tiro dalla lunga distanza. E per questo devo ringraziare molto Mari per i suoi consigli». Ma i VQ dove trovano tutta questa fiducia? «Nel gruppo, nell’allenatore e nella società.....nelle birre!! E’ un bell’ambiente in cui si lavora davvero bene». Dicono che i VQ siano un bel gruppo fuori dal campo. «Ci ubriachiamo spesso insieme. Anche quando non sarebbe previsto». VQ per sempre, allora? «Non voglio nascondermi. Qui mi trovo benissimo con la società e con la città. Per me è una situazione ideale. Vedremo». ALESSANDRO GALLO

mercoledì, dicembre 06, 2006

VQ TUTTI ARRUOLATI PER LA TRASFERTA

Buone notizie in casa Vota Quimby proprio questa sera è arrivata la comunicazione che i 3 probabili assenti saranno della partita e andranno in trasferta a Monterenzio, parliamo di Niboli Crocco e Fanti che domani sera si uniranno alla squadra per questa importantissima trasferta.
Infatti Monterenzio si trova a 2 punti in classifica conquistati sul campo dei Profeti con un ampio scarto, Profeti che attualmente occupano l'ultima posizione appaiati con i ragazzi di Casalecchio.
Viene da se che se il Vota Quimby se vuole dare la svolta alla sua stagione questa puo essere un occasione troppo ghiotta da sprecare...
Il ritrovo provvisorio è per domani al Bar BOH per le ore 19.30 puntuali...
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!

Mari: «E' un momento difficile, la squadra deve essere aiutata»

Francesco Parenti si porta in sala stampa tutta la tensione accumulata nel corso della partita: «Ringrazio tutti i tifosi casalecchiesi che vogliono bene a questa squadra ed in particolare i ragazzi della Curva. Non ho altro da dire». Prende poi la parola un infuriato Andrea Mari che ce l'ha, così come il coach toletano, con quella frangia del pubblico, per la verità parsa neppure tanto numerosa, che ha più volte invocato la sostituzione di Montanari: «Mi unisco al pensiero di Francesco. Stiamo vivendo un momento di difficoltà e la squadra deve essere aiutata. Non è possibile sentire il pubblico chiedere la sostituzione di questo o quel giocatore. Ma dove siamo? A Toronto non ho mai visto le cose accadute stasera. Abbiamo fatto nell'ultimo anno un lavoro incredibile e tali manifestazioni hanno del clamoroso. L'avete visto tutti che la palla in questo perido non entra, ma i giocatori si sbattono, anche stasera hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo. E' evidente che le difficoltà dei nostri tiratori in questo momento sono soprattutto di natura psicologica e non è in questo modo che si aiuta la squadra. Non è nostra abitudine piangerci dietro ma in questo momento mi sento anche io in dovere di ringraziare solo i tifosi che stanno dimostrando di volerci bene». Sulla partita? Nessun commento di coach e giemme. Parlano invece i giocatori a cominciare da Casamassima: «Proprio a me, visto come ho giocato, mi venite a chiedere dalla partita? Non sto vivendo un momento particolarmente brillante sotto il profilo della condizione; cerco di dare sempre il massimo per il Vota Quimby ma purtroppo capita che a volte il mio contributo non sia all'altezza. Ringrazio il coach che comunque mi ha lasciato in campo e ciò mi sta in qualche modo aiutando a riprendere fiducia e ritmo partita. La vittoria? Importantissima per poter continuare a lottare per i play off. Sicuramente in crescita Daniele Dalla: «Non voglio parlare della mia prova perchè ritengo che in questo momento se qualcuno guardasse solo alle sue cifre ciò si ritorcerebbe contro il gruppo ed il rendimento complessivo della nostra squadra. Non nego che ci aspettavamo all'inizio dellla stagione di dover affrontare difficoltà minori rispetto a quelle che stiamo attraversando, ma nel basket ci sta anche questo. Dobbiamo lavorare molto sulla mentalità. Per quanto mi riguarda oggi quando sono sceso in campo ho pensato unicamente a cercare di dimostrare che chi viene giocare a Casalecchio deve farlo con il cuore».

NIBOLI SHOCK:NON IDONEO...PER UN SOFFIO

L'obbligatorietà delle visite mediche ha portato brutte notizie in casa VQ, Gigetto Niboli è stato fermato a causa di un soffio al cuore ed ora il play casalecchiese si vede fermato ai box e non arruolabile per la partita di giovedi a Monterenzio, Cecco Fanti non ha voluto sostenere la visita, probabilmente per i recenti abusi di maiale degli ultimi giorni.
Cristian Crocco è stato fermato poichè affeto da ipomembro, con chiara sindrome da spogliatoio, si prevede uno stop per tutta la stagione.
Al momento gli è stato consigliato abbondante stretching genitale.

martedì, dicembre 05, 2006

VOTA QUIMBY 45 vs MONZUNO OVER 40 64

Brutta partita per i ragazzi di Casalecchio che continuano a non vincere e questa volta vengono anche maltrattati fisicamente dai provocatori venuti olte Reno.

I voti: Niboli 5,5; Olmetto 6; Benini 6; Tarantino 4,5; Mari 5; Valle 5,5; Montanari 5; Dalla 6,5; Crocco 5,5; Lolli 4,5; Casamassima 4,5; (premio Mladen Sekularac assegnato ad exequo a Lolli e Casamassima)

venerdì, dicembre 01, 2006

PER FARSI UN'IDEA......

tratto dai provvedimenti disciplinari del giudice sportivo........
DI TECH - WILD BOARS del 23/11/06
SQUALIFICA di 2 (due) GIORNATE al sig. MAGGIO PIER PAOLO Soc. DI TECH dopo aver subito un fallo antisportivo sanzionato prontamente dal Direttore di Gara, a gioco fermo, urtava il giocatore della squadra ospite.