Google
 

giovedì, luglio 12, 2007

ALTA SPECIALIZZAZIONE


La società csivotaquimby per inaugurare l’inizio della nuova stagione ha presentato il nuovo programma estivo per migliorare tecnicamente le qualità del roster: si tratta della scuola di altissima specializzazione, per ali forti e centri, di tigelle e crescentine di zola e dintorni; il corso, molto innovativo nel sue genere, si propone di insegnare anche in modo pratico i movimenti di degustazione e farcitura delle prelibate leccornie, con particolare attenzione agli ingredienti e alla quantità che deve essere cospicua. Sono in programma numerose degustazioni in tutta la zona dell’ interland casalecchiese e non mancheranno di certo esperimenti e innovazioni come la crescentina alla crocco con acciughe e salame piccante o la tigella quimby con capperi nutella e maionese.
Giacomo Casamassima seppure entusiasta ha asserito di preferire il dromesat piatto tipico della cucina balcanica, Fanti ha invece fatto capriole di gioia raccogliendo firme al fine di inserire nel menù qualche centinaio di borlenghi.

giovedì, luglio 05, 2007

Montanari:"Mai e poi mai al Montevenere"

In una nota rilasciata alle principali agenzie di stampa l'entourage del giocatore sotto contratto con i Votaquimby esplicita la sua totale contrarietà al trasferimanto al Montevenere riportando le seguenti parole:"in 2 anni ho dato tutto per questa maglia ricoprendo tutti e cinque i ruoli e sacrificando le mie già basse percentuali a favore della squadra, sono troppo affezzionato all'ambiente e alla sorella di Casamassima per poter pensare di cambiare Venturini, può rimanere dov'è!"

Vota Quimby, un altro arrivo: Federico Tarantino

Il prossimo acquisto dei Vota Quimby si chiama Federico Tarantino: l’annuncio ufficiale arriverà a breve. Un bel colpo, oltretutto a sorpresa. Tarantino, che raggiunge così il fratello Riccardo, ha 24 anni, è alto 1.94 e quest’anno è rimasto fermo a causa dello studio che lo ha portato in Islanda:completerà il reparto interni a disposizione di Molina, che con Battistini sembrava già abbastanza a posto.L'unica ingognita è composta dal fatto che possa ripartire per l'Islanda a gennaio ; intanto però il tempismo del gm Francesco Parenti ha garantito un altro buon giocatore, strappandolo alla concorrenza.
A caccia di esterni il trio formato da Molina-Parenti-Niboli partirà a breve per i dintorni casalecchiesi: il trio partirà per Riale per poi andare a Bazzano, sedi di due delle Summer League Csi. Il loro taccuino è già pieno di nomi da monitorare attentamente, ma l’occhio sarà particolarmente vigile anche alle occasioni dell’ultima ora. Fra l’altro a Riale in maglia Montevenere giocherà anche Valerio Venturini: i Vota Quimby non si sono ancora arresi, ma sembra che il Montevenere per cederlo, dopo aver preteso un milione e mezzo di goleador alla cola, abbia chiesto in cambio un giocatore Quimby (Giacomo Casamassima,ndr), condizione ritenuta inaccettabile dalla dirigenza,che ha contr'offerto Montanari:si attendono sviluppi.