Google
 

martedì, ottobre 30, 2007

SI COMINCIA!!

dopo un paio di allenamenti che lo stesso coach molina ha definito caotici, forse anche per l'altissima tensione data dall'avvicinarsi della prima di campionato, una volta concluso l'ultimo allenamento sono state consegnate le maglie e diramate le prima convocazioni:
mari
niboli
d'abbiero
casamassima(speriamo in qualche sua perla)
montanari
saggio
valle
lolli
olmetto
benini
tarantino
zilli
questi i 12 che lunedì 5 se la vedranno con il team di sasso marconi; molti gli interrogativi: casamassima se la caverà contro la temutissima fisica??? i nuovi innesti saggio e gigi che impatto avranno col campionato, i ritorni di zilli e di benini provocheranno applausi o lancio di uova marce da parte dei tifosi???ad ogni modo lunedì 5 ore 22,15 verrà alzata la prima palla a due del nuovo corso votaquimby sponsorizzati in campionato dal celeberrimo e pulcherrimo bar pub boh!? e dall' associazione di volontariato, umanitario, onlus, civile, sociale, equo e sostenibile nonchè solidale: fuori-corso.

sabato, ottobre 27, 2007

PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

continua l'iniziativa del vulcanico presidente dei votaquimby: Giacomo il "sagace" Niboli, che ragiunto il record di abbonamenti lancia la campagna "stai vicino ai VQ" con soli 13 euro si potranno seguire i propri idoli sia in casa che in trasferta direttamente dalla panchina.
Commenta così il coach Molina:"sono contento della risposta dei tifosi, anche se temo che le ascelle di Zilli potrebbero creare parecchi problemi ai nostri sostenitori", intanto nella serata di ieri 3 giocatori più l'incerto fanti sono stati visti gozzovigliare per i più noti locali del capoluogo emiliano segno che l'amalgama all'interno dello spogliatoio c'è e si sente.
infine in una nota la società esprime tutta la sua stima per Francesco Parenti, che sta attraversando un momento molto difficile a causa dell'esclusione dai 10 nella squadra degli stars.

martedì, ottobre 16, 2007

I Votaquimby in discoteca, niente diretta tv della prima giornata

IN DISCOTECA. Proprio così. E il primo a scherzare sull’argomento è il patron, Libero Boschieri. «Ci andiamo tutti, sia chiaro, non solo in quattro». I votaquimby stasera festeggiano al Matis alle 22: non la vittoria a Sasso Marconi né tantomeno il secondo posto in campionato, mai raggiunto. Il locale di via Rotta 10, semplicemente, celebrerà il rapporto giunto al terzo anno tra Votaquimby e Bar Boh che, in questa stagione, sarà main sponsor. E ci saranno i Votaquimby con la squadra al gran completo, perché oggi Andrea Mari e Giacomo Casamassima compiono 24 e 26 anni. Sfuma la possibilità di vedere in tv, sul circuito Italia 7 Gold, la gara di lunedì 5. «La possibilità c’è — dice Niboli —, ma non voglio gettare benzina sul fuoco». Anche se i problemi di comunicazione con il presidente del CSI restano. Irrisolti.

lunedì, ottobre 08, 2007

"FACCIAMO RIDERE" campagna abbonamenti 07/08



Nel pomeriggio di oggi è stata finalmente ufficializzata la campagna abbonamenti per la stagione 07-08 che vedrà la società Vota Quimby impegnata per il terzo anno consecutivo nel campionato di Promozione Csi. Dopo gli enormi sforzi fatti dalla società per iscrivere al campionato e rinforzare la squadra, ora ci si attende una grande risposta da parte del pubblico, una dimostrazione di affetto e di attaccamento alla maglia!!! Nel filmato diramato dalla società oltre ad un promo sulla nuova stagione appaiono la piantina del PalaGalilei ed i prezzi degli abbonamenti comprensivi di tutte le partite casalinghe e di tutte le trasferte dei Vota Quimby!Le tessere si possono richiedere tramite internet o rivolgendosi all'official store pub Boh!Accorrete numerosi....facciamo ridere!!!

venerdì, ottobre 05, 2007

Il debutto lascia l'amaro in bocca

I VotaQuimby escono sconfitti dal primo test match della stagione. I ragazzi di coach Molina dopo due intense settimane di preparazione atletica ed un solo allenamento in palestra si presentano alla sfida carichi e vogliosi di far bene e cosi fanno per lunghi tratti del match salvo un paio di passaggi a vuoto che compromettono il risultato finale e vedono la compagine casalecchiese soccombere di 4 punti alla più esperta squadra avversaria. Nonostante la sconfitta il coach appare piuttosto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi anche se ora la palla passa lui, dovrà trasmettere ai VQ la mentalità vincente e soprattutto la capacità di accendere l'interruttore e di lasciarlo sempre acceso e non di spegnerlo ed accenderlo in continuazione...altrimenti si viene fulminati come ieri sera.
TABELLINO:
JACK 4pt 2rb 1pr 1pp 2/2tl 1/4 2pt
MONTA 8pt 1as 6rb 1pr 3pp 4/6 2pt 0/2 3pt
MARI 17pt 3as 1rb 2pr 1pp 2/3tl 6/8 2pt 1/4 3pt
MAX 4pt 1as 6rb 3pr 1pp 2/6 2pt 0/1 3pt
DANI 4pt 4rb 2pr 2pp 2/6 2pt 0/4 3pt
RICKY 1pt 3rb 1/2tl 0/4 2pt 0/1 3pt
GIGI 12pt 15rb 2pr 1pp 0/2tl 6/12 2pt 0/1 3pt
FRANCE 7pt 4rb 1pr 3pp 3/4tl 2/11 2pt
ZILLI 5pt 5rb 2pr 4pp 1/2tl 2/6 2pt
CASA 0pt 1as 3rb 1pr 2pp 0/3 2pt 0/1 3pt
GATTO 3pt 3rb 2pr 4pp 1/2tl 1/3 2pt 0/3 3pt

Un gentile ringraziamento all'infortunato Mirco che ha fornito il tabellino e a Gnotto per lo scandaloso arbitraggio.

giovedì, ottobre 04, 2007

Vota Quimby, stasera al PalaGalilei il primo test

Dopo due settimane di preparazione atletica in esterna ed il primo allenamento in palestra, è arrivato il momento di competere. Stasera al PalaGalilei, alle 21:30, i Vota Quimby disputano infatti la loro prima amichevole, affrontando una compagine ai più sconosciuta, formata da vecchie glorie o presunte tali del basket casalecchiese. Una chance a disposizione di coach Molina per ettettuare subito alcune verifiche anche se, all'appello, mancano sempre due tasselli dello starting five più gettonato, ovvero Dalla e Fantamassima. Nel frattempo, a proposito di Boschieri, va registrata una schiarita. Sembra (ma un robusto condizionale è d'obbligo) infatti, che il passaporto sia stato finalmente ritrovato, condizione che garantirebbe all'ex giovane di raggiungere le Galilei già nel prossimo week - end.Oggi, prima di pranzo, la comitiva VQ sarà ricevuta in Comune dove, ad attenderla, ci saranno il primo cittadino Gamberini e il suo vice Orlandi, oltre alle "istituzioni" locali Bersanetti e Ninni."E' un onore per noi ospitare i Vota Quimby - ha detto Gamberini - e siamo sicuri che già questa sera, in occasione della prima gara ufficiale, il palasport sarà pieno. E a questa società, che rappresenta un grande valore per il nostro movimento turistico, auguriamo una grande stagione."

ABBONAMENTI.Presentazione ufficiale, stamattina alle 11, presso la sede di via Marconi 148, della campagna per la stagione 2007/2008, il cui inizio è previsto per lunedi prossimo, 15 ottobre, presso tutti i bar di Casalecchio e provincia . Inutile sottolineare che, dopo gli sforzi estivi, la società si attende un segnale perentorio da parte della piazza.

mercoledì, ottobre 03, 2007

Amichevole

Domani sera amichevole alle 21,30, scuole Galilei, la nostra palestra. Maglia bianca e maglia scura per tutti. A domani!