Google
 

giovedì, gennaio 24, 2008

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Mai festeggiare prima e poi da pirla!!!!

Buzzerbeater fatale!

Clamorosa sconfitta per i Vota Quimby che cedono soltanto all'utlimo secondo contro Sasso Marconi. Decisiva ai fini del risultato finale una preghiera lanciata in cielo allo scadere da un giocatore avvversario che appoggiandosi alla tabella regala i 3 punti necessari per sorpassare dei gagliardi Vota Quimby. Severa punizione per i ragazzi di coach Molina che meritavano di portarsi a casa i primi due punti del 2008 che avrebbero portato morale al gruppo che ha disputato la sua miglior partita da 3 anni a questa parte. Sugli scudi un grande Gigi e il nuovo innesto Lorry, da segnalare comunque la grande prova di abnegazione e cuore fornita da tutti i ragazzi, che non hanno mai mollato, a partire da Saggio che pur infortunato ha regalato minuti di qualità fino ad arrivare ad un Montanari rigenerato.
La strada imboccata è quella giusta...ci vuole solo più fortuna!!!

venerdì, gennaio 18, 2008

Si riparte: Sasso Marconi - Vota Quimby

Dopo la lunga ed estenuante pausa natalizia che anzichè rigenerare i ragazzi li ha solamente appesantiti(e in alcuni casi anche notevolmente!!), finalmente si torna a giocare. L'appuntamento è per lunedi 21 gennaio alle 19:40 a Sasso Marconi,dove è previsto un clima infernale, classico di un derby.

Il ritrovo per la squadra è previsto per le 18:30(puntuali)al bar pub Boh in via marconi 148 a Casalecchio(chi dovesse ritardare o andare direttamente a Sasso è pregato di comunicarlo)

Carichi mi raccomando!!!