Google
 

giovedì, novembre 15, 2007

Casamassima fuori dai convocati. Tensione VQ!!!


Alla vigilia dell'esordio/trasferta di questa sera, è il caso Casamassima a tenere banco in casa Vota Quimby. Il tecnico Alessandro Molina utilizza parole piuttosto dure nei confronti del centro, che ha fatto sapere tramite amici(Parenti)la sua insoddisfazione: "Abbiamo sempre cercato di recuperarlo, ma non possiamo farlo da soli. Lui ci deve dare una mano".

I VQ e Casamassima vivono quasi da separati in casa. La possibilità di un'esclusione di Giacomo dai 12 era un'eventualità di cui si era già parlato, ma la conferma di Molina ha quasi i crismi dell'ufficialità. Siccome la vittoria nel derby è l'obiettivo principe dell'inizio di stagione, ecco che si vede come "Il Principe" (ormai ex??) sia ormai ai margini della rosa.
Il rifiuto al prestito non ha certamente fatto piacere alla dirigenza ed al tecnico bianconero: "Volevamo farlo andare in prestito per una stagione per poter giocare con continuità, ma lui ha pensato che la soluzione migliore fosse quella di rimanere ed è rimasto". Effettuata la scelta, ora dovrà dimostrare di meritarsi delle chances: "Abbiamo sempre cercato di recuperare Casamassima, ma lui deve darci una mano perchè il suo recupero dipende anche da lui. La società e l'allenatore da soli non possono fare niente se lui non ci aiuta".
Casamassima non ha preso bene l'esclusione ma orgogliosamente dichiara: "Sto bene. Sapevo già tutto". Tuttavia, i problemi con la bella vita non sono finiti: i vicini di casa del centro ceretolese avrebbero firmato una petizione per fargli cambiare casa, a causa della musica troppo alta di notte e del continuo via vai di gente. Inoltre, il "Corriere della Sera" ha stimato in 40 euro, i soldi spesi ogni week-end dal Principe.
I problemi per Casamassima sembrano infiniti. Dopo l'esclusione dalla prima partita, ora ci sono i lamenti dei vicini di casa per gli schiamazzi notturni. I dirimpettai del giocatore avrebbero addirittura firmato una petizione per chiedergli il trasferimento, a causa della musica ad alto volume nelle notti del week-end ed un continuo via vai di gente. "Verificherò personalmente, con un incontro che avremo non appena possibile con Casamassima - spiega il sindaco Simone Gamberini- altrimenti bisognerà applicare il regolamento comunale, perchè la gente al mattino va a lavorare".
Eppure, fino ad un anno fa non era così: "I rapporti dei ceretolesi con lui sono sempre stati ottimi. Una persona molto disponibile, che firmava fiumi di autografi". Poi le cose sono precipitate: "Sono venuti a lamentarsi prima due persone e poi una terza, che si dicono portavoce di molti altri residenti nella zona. Se necessario, organizzerò un incontro, altrimenti non restano che i vigili".
Inoltre, è stata fatta una stima dei soldi spesi dal Principe per divertirsi a settimana. Si parla di 40 euro, soprattutto per passare le serate (ovviamente in compagnia) nella suite di uno degli alberghi più lussuosi di Casalecchio(il San MArtino ndr). Le promesse fatte prima dell'estate ed i duri allenamenti in salento per tornare in forma sono lontane anni luce. Questo è, molto probabilmente, uno dei motivi che ha spinto Molina a non convocarlo. Nella foto si può vedere il Principe paparazzato in condizioni pietose in uno dei suoi week-end di sballo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BASTARDIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Casamassima uno di noi!!!!!!
(by staff Kasamatta)

Anonimo ha detto...

Campioni....campioni....campio...salutate la capolita!!!