Google
 

mercoledì, febbraio 07, 2007

VOTA QUIMBY PROVACI ANCORA!!!

Questa sera alle ore 21.50 palla a due alle scuole 25 aprile, i ragazzi di Coach Parenti fanno visita all'Aloe Abramo Full Basket, squadra che ha gia rullato i casalecchiesi nella passata partita sul campo amico, e solo per questo la partita potrebbe essere considerata persa in partenza.
Ma i componenti del gruppo non ci stanno forti dell'idea che una prestazione orribile come quella di settimana scorsa, difficilmente si possa ripetere come il 16\67 da due che ha condannato i quimbiani ad un pesante "meno 38".
lo stesso Molina che dopo 3 mesi di inattività è sceso in campo settimana scorsa, ha dichiarato: " Loro sono piu alti e la mettono di piu, ma noi venderemo cara la pelle, figure di merda come settimana scorsa non ne voglio piu fare".
E cosi il capitano morale dei casalecchiesi cerca di spronare i suoi compagni piu giovani a tirare fuori le palle e provare per l'ennesima volta a dare una svolta ad una stagione che si sta rivelando sempre piu deludente.
I risvolti psicologici della passata partita si sono fatti sentire, infatti una parte del pubblico si sta irritando e gli stessi giocatori appaiono demotivati, come sempre anche questa sera il rooster non sarà al completo, tornato Olmetto si ferma Niboli alle prese con impegni canori, mancherà probabilmente anche Fanti, Molina è ancora una volta nei 12 nonostante stringa i denti a causa dei dolori inguinali che lo seguono sin dalla preparazione atletica, ma anche se limitato fisicamente, siamo siccuri che fornirà il solito contributo d'esperienza.
La probabile assenza di Fanti porta alla luce il solito problema lunghi, specialmente se come si presume gli avversari schiereranno il loro lungo titolare, ben oltre i due metri, che ha sempre creato grossi problemi a Casamassima e C.
Non ci resta che sperare in una reazione dei ragazzi di Coach Parenti, per riprovare a dare una svolta a questa maledetta stagione.

Giandomenico Casetta

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ESPERTO DI CESTO-BALL DICE:
" ad una prima analisi della situazione dei votaquimby si può cogliere immediatamente che coach parenti stia troppo bene.. manca di fame di vittorie .... "

Anonimo ha detto...

si può sapere perchè Parenti sta così bene?