La vittoria di ieri sera non deve far montare la testa ai ragazzi di Casalecchio, dal momento che la sfida di giovedi 26 sarà durissima, infatti i Vota Quimby ospitano i Ras di Monzuno squadra che in regular season ha messo per ben due volte in imbarazzo la compagine del duo Molina\Parenti.
Sarà battaglia a tutto campo, probabilmente senza esclusione di colpi, ma i casalecchiesi sono pronti a vendere cara la pelle.
Ieri sera hanno dimostrato di avere gli attributi e di poter tenere il campo, e se stimolati nel modo giusto di riuscire a lottare per 40 minuti filati.
Sicuramente la panchina allungata ha giovato sia al morale che alle rotazioni e quindi anche al consumo di energie, tantè vero che si sono visti un Lolli ed un Casamassima in parte rigenerati. Dopo lunga assenza, Fanti ha dimostrato di saper giocare a pallacanestro e non solo sciare; Montanari ha scoperto l'arresto e tiro; Mari, Dalla, Olmetto, e Niboli hanno dimostrato che si puo essere utili anche solo con la difesa.
Nota di merito per Crocco che ha quasi battuto la titubanza al tiro e decisamente migliorato nelle partenze in palleggio, c'è ancora un piccolo passo da fare, LA CONVINZIONE DEI PROPRI MEZZI E NELLO SPECIFICO SUL TIRO, MENO TITUBANZA E PIU SFRONTATEZZA POSSONO SOLO CHE GIOVARE ALL'ALA CENTAURO!!!.
La speranza ultima della dirigenza è quella di recuperare Riccardo Tarantino per questa importantissima partita, anche se non in condizioni fisiche ottimali.
Per quanto riguarda Valle è stata emessa comunicazione alle autorità preposte poichè la guardia risulta dispersa e non si riescono ad avere notizie dettagliate.
EDO ORA RAGAZZI FUORI LE PALLE, VOGLIAMO MIGLIORARCI DALL'ANNO SCORSO?... BENE... QUESTA E' LA NOSTRA OCCASIONE, NON CACCIAMOLA NEL CESSO!!!
1 commento:
Alla fine ci sarò anch'io... Confermo la mia presenza per le due partite contro il Monzuno!!!
Posta un commento