Google
 

martedì, aprile 17, 2007

ED ORA FUORI LE PALLE!!!

La vittoria di ieri sera non deve far montare la testa ai ragazzi di Casalecchio, dal momento che la sfida di giovedi 26 sarà durissima, infatti i Vota Quimby ospitano i Ras di Monzuno squadra che in regular season ha messo per ben due volte in imbarazzo la compagine del duo Molina\Parenti.
Sarà battaglia a tutto campo, probabilmente senza esclusione di colpi, ma i casalecchiesi sono pronti a vendere cara la pelle.
Ieri sera hanno dimostrato di avere gli attributi e di poter tenere il campo, e se stimolati nel modo giusto di riuscire a lottare per 40 minuti filati.
Sicuramente la panchina allungata ha giovato sia al morale che alle rotazioni e quindi anche al consumo di energie, tantè vero che si sono visti un Lolli ed un Casamassima in parte rigenerati. Dopo lunga assenza, Fanti ha dimostrato di saper giocare a pallacanestro e non solo sciare; Montanari ha scoperto l'arresto e tiro; Mari, Dalla, Olmetto, e Niboli hanno dimostrato che si puo essere utili anche solo con la difesa.
Nota di merito per Crocco che ha quasi battuto la titubanza al tiro e decisamente migliorato nelle partenze in palleggio, c'è ancora un piccolo passo da fare,
LA CONVINZIONE DEI PROPRI MEZZI E NELLO SPECIFICO SUL TIRO, MENO TITUBANZA E PIU SFRONTATEZZA POSSONO SOLO CHE GIOVARE ALL'ALA CENTAURO!!!.
La speranza ultima della dirigenza è quella di recuperare Riccardo Tarantino per questa importantissima partita, anche se non in condizioni fisiche ottimali.
Per quanto riguarda Valle è stata emessa comunicazione alle autorità preposte poichè la guardia risulta dispersa e non si riescono ad avere notizie dettagliate.

EDO ORA RAGAZZI FUORI LE PALLE, VOGLIAMO MIGLIORARCI DALL'ANNO SCORSO?... BENE... QUESTA E' LA NOSTRA OCCASIONE, NON CACCIAMOLA NEL CESSO!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Alla fine ci sarò anch'io... Confermo la mia presenza per le due partite contro il Monzuno!!!