La sveglia non è ancora suonata, i Vota Quimby possono continuare a sognare, ma martedi scorso un incubo ha disturbato il dolce sognar casalecchiese. I ragazzi di Molina si presentano al match contro San Silverio, spavaldi, carichi e con un pizzico di presunzione e tornano a casa con un'agghiacciante -22 che tutto ad un tratto fa vacillare le speranze di prolungare la stagione.
60 a 38 è il risultato finale, con i VQ mai in partita e schiacciati dalla fisicità e l'esperienza degli avversari che con una bulgara 2-3 sfruttano al meglio il fattore campo che alla fine dei conti è il vero colpevole della debacle casalecchiese, la palestra delle scuole medie Pepoli è aberrante, non ci si spiega come si possa autorizzarne l'utilizzo dato che appare più come un campo di bocce piuttosto che un campo di basket.
Ora bisogna lavare via con un colpo di spugna questa brutta sconfitta e tirare fuori gli attributi martedi prossimo dove sul campo dei Mcdonald i VQ si presentano da padroni del loro destino: vincere vuol dire paradiso...perdere l'inferno!!!
Vorrei continuare a sognare...
Nessun commento:
Posta un commento