Google
 

mercoledì, giugno 27, 2007

Si infiamma il mercato Vota Quimby

Nella tarda mattinata i Vota Quimby hanno concretizzato l’offerta per Fabio Battistini. Complessivamente per i prossimi tre anni la società biancoblu è disposta a spendere fino a tre milioni di goleador per l'ala di Borgonuovo, cifra che per Giacomo Niboli è più che onesta visto il valore del giocatore. Il patron dei Vota Quimby non ha mai fatto mistero che Battistini potrebbe tranquillamente rientrare nei piani bianconeri.
L’offerta che Niboli ha fatto pervenire all’agente dell'ala, è davvero particolareggiata, definendo già l’appartamento e l’autovettura che i Vota Quimby metterebbero a sua disposizione qualora decidesse di firmare per il club di Casalecchio.
Con l’arrivo di Battistini sarebbe inevitabile il saluto a Benini anche perché nei piani del duo Molina - Niboli c’è quello di dare spazio a Casamassima, per non interrompere la sua crescita tecnica. Se la questione dell'ala/centro è in via di definizione, le decisioni sul play e sull’ala piccola sono ancora allo studio.
Per il quello che riguarda il play a Molina sarebbe piaciuto sondare il terreno per Loppi ma ha già rinnovato con la sua squadra, per cui adesso ci si sta orientando su altre strade, con la pista Venturini che rimane tiepida perché, oltre alla questione dell’età e del fatto che il giocatore si ritenga ancora di categoria superiore, il coach casalecchiese prima di prendere in considerazione la candidatura vorrebbe essere certo che il giocatore non interessa più al Montevenere.
C'è da sistemare anche qualche piccolo dettaglio con Daniele Dalla il cui contratto scadrà a giugno 2008 ma la società vorrebbe estendere questa scadenza prima che inizi la stagione, dato è uno dei punti saldi del progetto affidato a Molina.

Nessun commento: