Google
 

domenica, dicembre 10, 2006

SERATA MONDANA PER ALCUNI GIOCATORI E COACH PARENTI

Dopo la vittoria di giovedi sera una rappresentanza dei vota quimby ha preso parte alla cena di compleanno di due supertifose della fossa dei Vota Quimby, le festeggiate, Stefania e Laura (che peraltro è la compagna di Tracy Mc Mari) hanno deliziato con la loro presenza i 23 invitati, in rappresentanza del VQ hanno preso parte Fanti, Mari, Crocco, e Casamassima che hanno onorato la tavola non rifiutando nessuna delle eccellenti portate, questo chiaramente, per non fare sfigurare la società davanti ad una occasione cosi importante.
In tarda serata ha raggiunto l'allegra comitiva anche coach Parenti, il quale è stato accolto dai tifosi e dai suoi giocatori al coro di: "BUKAKE SU COACH PARENTI".
Il significato del coro rimane ancora velato di mistero, ma voci di corridoio lasciano pensare ad una sorta di augurio "rubato" alla tradizione asiatica ispirato alla millenaria usanza del kamasutra.
LA SOCIETA' E LA DIRIGENZA PORGONO I PIU SENTITI AUGURI A STEFANIA E A LAURA NELLA SPERANZA DI POTER FESTEGGIARE ANCORA INSIEME GIOVEDI PROSSIMO IN OCCASIONE DEL MATCH INTERNO CON ZOLA

Nessun commento: