Google
 

lunedì, novembre 13, 2006

GIOVEDI' 16/11 SI GIOCA!!!

C.S.I VOTA QUIMBY vs ALOE ABRAMO FULLBASKET 2001

GIOVEDI SERA I RAGAZZI DEL V.Q AFFRONTERANNO SUL CAMPO AMICO IL FULLBASKET, GIA AVVERSARIO LO SCORSO ANNO E MAI BATTUTO DAI RAGAZZI DI CASALECCHIO.
Gli avversari sono squadra abordabile specialmente se il lungo Tubertini darà forfait ma le fughe di notizia rasentano lo zero pertanto solo giovedi si saprà la reale conformazione della squadra bolognese.
Di certo non prenderanno parte all'incontro Molina, ancora infortunato e in fase di recupero, il centro Fanti alle prese con una cotecaviglia, e il Coach Parenti...
Nota curiosa, per questa gara ci potrebbe essere un gradito ritorno in panchina di Molina che in contumacia parenti Potrebbe prendere le redini della squadra.
L'appuntamento è Giovedi alle 21.45 presso il PALAGALILEI nella speranza che il campo amico possa far svegliare i ragazzi di Casalecchio dal torpore della prima partita.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dopo l'inaspettata sconfitta alla prima di campionato la fossa dei vota quimbi rassicura la dirigenza che non ci saranno contestazioni a coach Parenti e alla squadra!numerosi accorreremo in questa ostica partita casalinga per dare il nostro contributo ai ragazzi che ,siamo sicuri,lotteranno con le unghie e con i denti per conquistare questa vittoria!