Google
 

giovedì, novembre 16, 2006

VOTA QUIMBY vs FULLBASKET

Questa sera ore 21.45 presso il PALAGALILEI si terrà la seconda giornata di campionato C.S.I. amatori promozione.

Grande attesa a Casalecchio per l'incontro serale tra V.Q e Fullbasket, i ragazzi di coach Parenti ( peraltro è dato per certo il suo arrivo in ritardo), cercheranno di riscattarsi dalla brutta sconfitta di venerdi scorso.
La tensione è alta tra i giocatori casalecchiesi, infatti, questa mattina ci sono stati i primi avvistamenti in quel della Casa della Conoscenza di Andrea Mari, Andrea Montanari e Casamassima Giacomo, che gia alle 9.30 si sono trovati per sostenere un allenamento suppletivo di rifinitura e per testare le condizioni fisiche.
Intanto l'infermeria si riempie sempre di piu, oltre alle assenze pesanti gia note di Checco Fanti (distorsione alla caviglia), Alessandro Molina ( strappo inguinale), si è aggiunto Mirco Lolli che in mattinata si è bloccato con la schiena e ha gia comunicato alla società che darà forfait.
Questo assenza va ad aggravare la situazione del reparto lunghi gia minato da tanti infortuni.
Piccoli acciacchi anche per Mari (schiena) e Casamassima (schiena), che però si aggregheranno al gruppo comunque e hanno gia comunicato che ci saranno per attaccamento alla maglia.
Nonostante la situazione difficile e il brutto gioco espresso fino ad ora il Vota Quimby vuole questa vittoria a tutti i costi per riuscire a rilanciarsi in un campionato che per i ragazzi non puo e non deve chiudersi prima ancora di iniziare.

Nessun commento: