

ALLENAMENTO A PORTE CHIUSE...MA NON TROPPO!
PRENDIAMO ORA VISIONE DI UN ARTICOLO PUBBLICATO IN SERATA DA TUTTOBASKET; LA NOTIZIA,RIPORTA QUANTO LA TENSIONE SIA A LIVELLI SIDERALI ALL'INTERNO DELLO SPOGLIATOIO "QUIMBIANO".
Dall'articolo si prende atto che, alle gia esistenti tensioni tra Housemax e coach Parenti, in serata si sia aggiunto un ulteriore alterco tra il coach e Checco Fanti.
Pare che l'alterco sia nato quando il centro ha manifestato il suo disappunto riguardo alla inpossibilità del giocatore stesso di essere coinvolto nel gioco a causa (a suo dire) di una cattiva impostazione tattica dello stesso.
Alle continue lamentele del tesserato il coach ha risposto prima a tono, poi esasperato dall'atteggiamento del giocatore ha snobbato tutta la squadra e si sia diretto verso l'usciat del PALAGALILEI, a questo punto il tecnico di Tolè si è acceso una sigaretta ed ha atteso la conclusione della seduta per poi dirigersi al Bar...
Nostri paparazzi hanno poi potuto documentare che dopo una breve consultazione con alcuni esponenti della squadra il diverbio sia stato perlomeno messo in secondo piano davanti ad un sano e gustoso boccale di succo di malto (nota bevanda energetica e ristoratrice).
Sono state rubate anche alcune immagini di coach parenti in evidente stato di preoccupazione, e di quello che puo sembrare a prima vista un duro contatto di gioco tra Mirco Lolli e Christian Crocco ma del quale non possiamo, al momento, avere notizie certe.
Di certo ad avere la peggio è stato "THE SMOKE" che ha riportato una forte contusione all'arcatsa sopraciliare sinistra.
Nessun commento:
Posta un commento