Alle ore 17.30 nella sede legale del Vota Quimby il coach Parenti ha indetto una conferenza stampa straordinaria per rispondere alle accuse rivoltegli dai numerosissi tifosi evidentemente contrariati della situazione venutasi a creare all'inteno della squadra.
Ne riportiamo qui di seguito i passaggi fondamentali.
Buona sera coach, allora ci dica come mai questa conferenza stampa del tutto inaspettata?
Ho voluto convocare questa conferenza stampa prima dell eserdio per chiarire una volta per tutte i rapporti tra me e la squadra!!!I sono considerato un astro nascente tra gli allenatori quindi non sopporto assolutissimamente che i miei giocatori cerchino di insegnare qualcosa a me sono io ad insegnare a loro!!! Quindi d'ora in avanti ogni qual volta ci saranno mancanze di rispetto nei miei confronti il ragazzo sarà allontanato dalla squadra per un certo periodo e gli sarà inflitta una multa ( la cifra deve essere ancora decisa dalla società)!!!!
DOMANDA DEL GIORNALISTA DI SUPERBASKET: Può dirci coach a chi si riferisce con queste parole?
COACH: Mi riferisco ai giocatori Fanti e Montanari due ottimi elementi ma evidentemente la riconferma in questo glorioso club gli ha un po montato la testa, in questo momento si sentono 2 stelle di prima grandezza pensano di potere dire tutto quello che vogliono ma si sbagliano le cose cambierranno!!!
DOMANDA DEL GIORNALISTA DELLO STADIO: Cosa intende fare con i 2 ragazzi?
COACH: Per ora ignorerò la loro superbia e e la loro arroganza poichè siamo a poche ore dall esordio stagionale e non vorrei ulteriormente complicare le cose all interno dello spogliatoio, ne parleremo in futuro.
DOMANDA DEL GIORNALISTA DELLA GAZZETTA:Allora questa sera coach siederà tra i suoi ragazzi o delegherà tutto al suo uomo di fiducia Mari?
COACH: Per ora ho lasciato tutto in mano al mio super giocatore e collaboratore comunque il dubbio rimarrà fino all ultimo vedremo di meditare bene sulla decisione con la società che tra parantesi è totalmente dalla mia parte!!!
Nessun commento:
Posta un commento