Google
 

giovedì, marzo 08, 2007

Casamassima è allegro...solo alle feste!

Ad aggravare la reputazione del centro casalecchiese, arrivano le foto di un festino, in cui Casamassima si diverte attorniato da belle ragazze e da Montanari, non estraneo a feste del genere. Non segna da sette mesi ma sa come consolarsi!
Accasciato su un tavolo in stato catatonico vicino ad una ragazza che sembra piuttosto divertita dalla situazione. Così Casamassima, il centro dei Vota Quimby, che non segna ormai da sette mesi, è stato fotografato durante un party nella sua abitazione italiana, a Ceretolo. Le immagini della festa sono state diffuse da un sito italiano d'attualità, che a sua volta ne attribuisce la parternità al giornale svedese Aftonbladet. A confermare che le foto siano state scattate nella residenza ceretolese del cestista è il suo procuratore, Gilmar Rinaldi: "stiamo parlando di un ragazzo di 25 anni, è normale che faccia una festa".
Rinaldi ha aggiunto che il ragazzo che ha scattato le foto avrebbe cercato un accordo con Casamassima, minacciando di vendere il materiale per 150 mila euro ai giornali italiani.
Ma il giocatore, convinto che quelle immagini non potessero comprometterlo più di tanto, non ha ceduto alle pressioni. L'autore degli scatti avrebbe comunque contattato alcuni giornali italiani, che però avrebbero rifiutato di comprarle.
Ora Casamassima sentirà ancor di più la pressione addosso, dopo che il digiuno dal canestro aumenta in maniera direttamente proporzionale ai mugugni di tifosi e dirigenza, che cominciano a perdere la fiducia nel giovane casalecchiese.
Perchè Casamassima è in crisi realizzativa e di gioco? I "festini" c'entrano qualcosa?

Nessun commento: