
MILANO, 19 marzo 2007 - Ancora lui, Casamassima. Il casalecchiese è sempre il protagonista delle notti milanesi. Solo che questa volta il centro dei Vota Quimby, l'ha combinata grossa. Ed è uscito dalla discoteca Hollywood, noto ritrovo domenicale dei mondo dello sport e dello spettacolo, "segnato" in faccia dopo una mini-rissa avvenuta nel privée. Casamassima si era presentato nella discoteca di Corso Como abbastanza alterato, secondo alcuni presenti aveva un atteggiamento addirittura molesto: a pochi metri da lui c'era l'amico Ronaldo (amico di entrambe i litiganti, ndr).
E per tutta la notte il biancoblu ha avuto battibecchi con molte persone all'interno della discoteca. Poi il litigio con Adriano, brasiliano attaccante dell'Inter. Secondo alcune testimonianze i due sarebbero entrati in contatto per motivi non definiti e il brasiliano avrebbe risposto per le rime a qualcosa che avrebbe detto il casalecchiese. Sulle prime Adriano avrebbe provato a soprassedere, poi di fronte alle invettive reiterate del "Fenomeno" di Ceretolo, avrebbe risposto. Ma prima che avvenisse il contatto quattro buttafuori avrebbero circondato Adriano e altri uomini della security si sarebbero assicurati che Casamassima si calmasse. "It was a misunderstanding", "E' stato un equivoco" le uniche parole che il giocatore ha detto sull'accaduto. Stamattina Casamassima, che doveva partire per Marsiglia per scendere in campo domani sera in una partita di football americano di beneficenza, è rimasto a casa. La società prenderà provvedimenti???

1 commento:
esprimiamo tutto il nostro rammarico per la sovraesposizione mediatica alla quale è sottoposto il nostro assistito e facciamo notare che la sera prima della partita 3 esponenti di spicco dei VQ sono stati visti folleggiare in centro visibilmente su di giri guidati anche in questa occasione da coach parenti......
Posta un commento