Google
 

giovedì, marzo 22, 2007

CASAMASSIMA RACCONTA HOLLYWOOD

Raggiunto da un nostro cronista Casamasima ha raccontato la sua verità in merito all'incontro\scontro con il bomber brasiliano Adriano.
Qui di seguito riportiamo il commento del centro casalecchiese:

Domenica sera ero andato con alcuni miei amici all' Hollywood per passare una serata diversa, non appena sono entrato ho visto Adriano assieme a Ronaldo, ci siamo fermati a parlare molto cordialmente ma a quanto pare una mia battuta sul peso suo e del suo amico non deve essere andata molto a genio al fenomeno che ha iniziato a spintonarmi, una volta chiarita la cosa Adriano è stato accompaganto fuori dal locale, ho provato a convincere la sicurezza, a lasciar perdere, ma sapete come sono nei locali milansi...,.

Morale della storia, io non ho assolutamente colpito il giocatore interista, anzi per quel che ho potuto, ho cercato di difenderlo.
Fino all'altra sera noi due abbiamo sempre avuto un rapporto di conoscenza molto civile quindi mi fa molto strano che anche i giornali abbiano pompato in modo cosi eccessivo questo caso che di eccessivo non ha nulla; se non le 12 bocce di shampo che Adriano aveva ordinato al tavolo prima di essere sbattuto fuori, una cosa è certa io non ne ho visto nemmeno un goccio...

Nessun commento: