Clamoroso: durante la notte di venerdì la stella (o presunta tale della squadra) tracy mc mari è stata oggetto di molestie notturna da parte di un declamato nemico della società svegliato nel cuore della notte, pensando che si trattasse di tifose in delirio che lo volevano soddisfare nel sonno, una volta scoperto che si trattava di un losco figuro noto ai più come l'idiota di tabina l'ha fatto allontanare dal suo maggiordomo e intervistato sul momento dal noto settimanale scandalistico lucignolo ha commentato imprecando alla madonna........
4 commenti:
che sia il temutissimo MINCHIONE DI TABINA??? l'emulo carnoso del minchinone di Capitol City??? RAVE SEI UN IMBECILLE!!!!!!!!!!!
NON CI POSSO CREDERE... DO TUTTA LA MIA SOLIDARIETà AL MIO COMPAGNO T.MAC, DOBBIAMO ESSERE PROTETTI DALLA SOCIETA è DA QUANDO è INIZIATA LA STAGIONE CHE SIAMO SOTTOPOSTI A MILLE PRESSIONI... ADESSO BASTA MI APPELLO ALLA DIRIGENZA DEL V.Q PERCHè CI TUTELI!!!
il resto della squadra solidale con il compagno gli ha manifestato grande solidarietà offrendosi gentilmente di pestare a sangue questo individuo.
io per i pestaggi ci sono sempre
Posta un commento