Pare che un gruppo isolato di "tifosi" facinorosi abbia riversato il prorio disappunto nei confronti di Parenti su quella che in un primo momento pareva essere la macchina(foto) del coach stesso; in realtà l'head coach prevedendo una probabile reazione degli ultras agli accadimenti degli ultimi giorni, sprezzante del vento tagliente e della temperatura proibitiva ha preferito, in serata, muovere la sua personcina tramite lo scooter, forse ritenuto mezzo piu aduso alle fughe soprattutto per l'intrinseca aglilitàDopo la polemica Parenti\Casamassima la tensione si allarga ad altri atleti.
Concluso il turbolento allenamento di rifinitura, hanno preso parte alle polemiche anche i tifosi che inaspriti dal comportamento despotico ed intollerante del coach hanno voluto dire la loro, uniti in coro hanno alzato un solo grido rivolto alla dirigenza... CACCIATE PARENTI!!!
Dai primi sms giunti in redazione pare proprio che i vari gruppi di tifosi si siano schierati apertamente a favore dei giocatori, ed abbiano espresso tutto il loro risentimento nei confronti del capo allenatore, di certo cose simili nella pallacanestro non si erano mai viste, mai, una società si era trovata nella condizione di dover confermre la fiducia ad un tecnico prima ancora di vedere la squadra impegnata in una uscita ufficiale.
Nel frattempo la società visto la trasferta " calda" di questa sera si è riservata la possibilità di non aggregere Parenti alla squadra, il quale ha delegato Mari come suo vice, consegnandogli in serata il book con i giochi.
Nelle prossime ore pubblicheremo i vari sms arrivati in redazione.
18 commenti:
Via Parent, mai amato da noi tifosi biancoblu.
Avanti con un tecnico di idee giovanipossibilmente dal passato biancoblu come Molina
Mandate via Parentiprendete Veggio Forza Vota Quimby
Basta con Parenti meglio uno meno sergete, ambizioso me nella misura giusta, pronto ad affrontare eventuali ostacoli con umiltà
PARENTI, NO!
NO, non vorrei mai piu Parenti come allenatore, anzi non l'ho mai voluto, al suo posto mi piacerebbero Veggio o Ciffo
Marchesi!!!!!!!!!!!!
Parenti non è mai stato il mio allenatore, il vero maestro è Molina
Basta Parenti, voglio un allenatore che non pensi solo al look.
Voglio Molina
Il signor Parenti è la persona piu incoerente che io conosca, deve andare via!!!, il sogno sarebbe Stebo ma va bene anche Longhi
Di questi metodi non ne possiamo piu, facciamolo presente a mister presunzione,ovvero, Francesco Parenti
Prenti faccia dietro front e dimostri di non essere un despota nei momenti di difficoltà
Parenti è il piu grande bluff della storia del basket, l'importante è che se ne vada, sublimesarebbe ce non allenasse mai piu...un sogno irrealizzato, che non avesse mai iniziato a farlo.
Ha fallito la preparazione, Allenatori che ti fanno salire di categoria ce ne sono tanti.
Che se ne vada e non si faccia piu vedere a in quel di Casalecchio
Per 60 anni ho amato il Basket ma le dichiarazioni di Parenti mi hanno disgustato. Via Parenti
W il basket
Sono luigi da riale ci tengo a precisre che sono tifoso del CVD pero vorrei dire la mia su parenti, ormai lo sanno tutti che non appena incontra difficoltà, e sicuramente se fossi un tifoso V.Q. non lo vorrei assolutamente, perchè lui senza pensarci doveva ascoltare quello che tuti i suoi giocatori gli stavano cercando di dire.
Per quanto riguarda il nuovo allenatore ci vedrei bene Stebo
Spero che il signor Parenti dopo la sua uscita con Casamassima vada il piu lontano possibile, diciamo in Giappone con i suoi compari.
Vedrei bene Molina
Sinceramente si è data troppa importanza a Parenti, meno se ne parla meglio è, faccia cio che vuole.
Veggio sarebbe l'ideale
PARENTI.......VELLEITARIO!!!!
Posta un commento